IL MERCATO FRANCESE PREMIA LA PEDROLLO SEGNALI POSITIVI DA OLTRALPE

12/07/2015 Pedrollo France rappresenta uno dei punti di forza della nostra azienda in Europa, presidiando uno dei mercati esteri più interessanti. Recentemente la sede, nei pressi di Lione, ha ospitato un vertice commerciale dedicato alla forza vendita, attualmente composta di tre agenti commerciali itineranti e due collaboratori, oltre a due addetti alle vendite interne, diretti dal responsabile vendite Philippe Pitet.
Durante l’incontro sono stati valutati i frutti dei primi mesi di vendite, analizzando punto per punto i clienti, i risultati e le potenzialità. Il direttore Gianmaria Miloso si è detto molto soddisfatto per il successo fin qui ottenuto e l’impegno dimostrato, nonostante anche la Francia stia attraversando una situazione di mercato piuttosto difficile.
Le attività commerciali svolte da Pedrollo France sono sostenute anche dalle presenze di richiamo alle principali rassegne espositive. Tra queste Pollutec, la principale fiera europea nel comparto delle tecnologie ambientali e del riciclo e del trattamento delle acque, che si è svolta proprio a Lione. “Il pubblico francese rappresenta un mercato di riferimento in Europa, soprattutto per la vendita di pompe sommergibili e sommerse”, ha sottolineato Miloso.
A far parlare di Pedrollo France anche alcuni interessanti progetti che hanno visto coinvolti i nostri prodotti, come l’installazione di una pompa Pedrollo 6” al Plaza Athénée di Avenue Montaigne, uno tra i più grandi e rinomati alberghi di Parigi.